VIBIA Light al Fuorisalone 2016 di HI LITE Next

The latest by VIBIA Light per il  Fuorisalone 2016 di HI LITE Next

Dal 12 al 17 Aprile in occasione della Milano Design Week 2016, HI LITE Next all’interno dell’evento “TOUCH THE HORIZONTAL – FEEL THE VERTICAL” ospiterà alcune delle ultime novità di Vibia: Wireflow Lineal, Algorithm, Mayfair, Pin e Meridiano.

Le ultime collezioni di Vibia sono caratterizzate da una grande creatività e un alto livello tecnico. Con queste proposte, VIBIAa offre agli utenti e professionisti del design soluzioni di illuminazione uniche che permettono di esprimersi mediante la luce, in maniera libera e personale, grazie ad una combinazione di eccellente design ed efficace assistenza online.

Tra i prodotti esposti ci sarà Wireflow Lineal che reinterpreta le classiche lampade chandelier offrendo una nuova versione bidimensionale; la lampada a sospensione FLAMINGO pro­gettata da Antoni Arola dove le qualità poetiche e scultoree della luce si ritrovano stupendamente espresse ; Mayfair e Pin che trasformano due tipologie classiche di lampade grazie alla tecnologia LED, dando vita ad una proposta attuale ed innovativa; Meridiano unisce lampada e mobile in un unico ed elegante elemento per illuminare l’esterno.

Share on