TAILOR MADE LIGHTING @ Galè Collection by Lithos Mosaico Italia Milano Design Week 2018

MILANO DESIGN WEEK 2018
HI LITE NEXT @ TAILOR MADE LIGHTING

Galè Rewind Masterpiecs Collection by LITHOS MOSAICO ITALIA

Galè, (Dama con Ermellino) design Mighali_Faggiano studio

LITHOS MOSAICO ITALIA in occasione dello speciale progetto allestivo di HI LITE Next “TAILOR MADE LIGHTING” durante la Milano Design Week 2018, è lieta di proporre la nuova collezione di mosaici “REWIND-masterpieces”:

Celebrando i grandi maestri dell’arte, REWIND è una macchina del tempo che riunisce i capolavori icona, e li reinterpreta attraverso il prisma delle nuove tendenze del design. Sofisticati mosaici di un’eleganza contemporanea, che vogliono sfidare il tempo e che generano immediatamente un senso di riconoscibilità e novità al tempo stesso. Le più grandi opere del passato sono protagoniste del design del futuro, in un modo nuovo e sorprendente.

Per LITHOS MOSAICO ITALIA, azienda sempre fedele alla poliedrica cultura e tradizioni italiane, il design è arte: un elemento distintivo del “Made in Italy”, che coniuga bellezza, originalità e inarrestabile ricerca, per creare superfici uniche, attraverso l’utilizzo dei materiali più pregiati con metodi di produzione di alto artigianato e tecnologie innovative.

La Lithos Mosaico Italia è azienda leader nella produzione di fondi e decori artistici di mosaico in marmo, decorazioni speciali su marmo con tecnica incisione ad “Acquaforte” ed applicazione di foglia oro, argento e rame.

www.lithosmosaicoitalia.it

Share on