MODULAR LIGHTING INSTRUMENTS @ HI LITE NEXT Milano Design Week 2018

MODULAR LIGHTING INSTRUMENTS @ HI LITE NEXT

TAILOR MADE LIGHTING
MILANO DESIGN WEEK 2018

In occasione del Fuorisalone 2018 HI LITE Next ospita Modular Lighting Instruments in Via Brera 30, trasformando i propri spazi in uno speciale progetto allestitivo dove le atmosfere emozionali dei prodotti architetturali di Modular dialogano con la qualità del processo tecnologico e creativo delle soluzioni di HI LITE Next, per poter sperimentare il futuro dell’illuminazione custom made.

Modular Lighting Instruments crea sistemi d’illuminazione architettonica di alto livello con un marchio di spiccata personalità da quasi 40 anni. Dal loro quartier generale in Belgio, Modular ha conquistato il mondo con design audaci e tecnologia all’avanguardia. Senza timore delle opinioni e con una forte tendenza verso l’individualità.

Per TAILOR MADE LIGHTING di HI LITE Next Modular presenta i nuovi prodotti del 2018, nonché una nuova campagna, The Cult of M. Quest’ultima ha l’obiettivo di creare una comunità degli amanti dell’illuminazione a livello globale sotto la bandiera Modular.

Il video della nuova campagna su YouTube ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni in meno di un mese.

QBINI 

Modular Lighting Instruments presenta Qbini rasabile (trimless), l’ultima novità che si aggiunge alla famiglia Qbini, questa consente agli architetti di esprimere un concetto di illuminazione unico in ogni progetto. Ora Qbini può essere combinato con 2 diversi frame: con o senza battuta ed entrambi sono disponibili nelle configurazioni di 1x, 2x, 3x o 4x con emissioni fisse o orientabili.

Scegli tra le finiture bianca, nera o, l’ultima introdotta, la lussuosa finitura oro. Combina le diverse soluzioni per creare la tua configurazione preferita. Esplora le possibilità offerte dalla tecnologia integrata warm dim per creare un’atmosfera intima con una luce morbida e calda. Con una varietà di forme, cornici, colori e accessori tra cui scegliere, Qbini combina un design esclusivo a una tecnologia di alta qualità. Di piccole dimensioni, ma di grande qualità.

MARBUL

L’iconica famiglia Marbul è stata progettata appositamente per il settore delle ristrutturazioni, adattandosi a qualsiasi spazio e integrandosi con facilità nell’infrastruttura esistente. La sua versatilità, l’eleganza delle forme e i fasci di luce ottimali lo rendono ideale sia per le residenze private che per gli spazi dell’ospitalità.

Gli eleganti apparecchi Marbul montati sulla superficie consentono di orientare la luce con una semplice rotazione di ogni unità lampada. Grazie all’esclusivo sistema di rotazione le sfere (1, 2 o 3) sembrano galleggiare sul soffitto. L’esclusiva piastra di chiusura magnetica mantiene le viti e i fili perfettamente nascosti.

FLAT MOON ECLIPSE

Porta all’interno la sottigliezza mozzafiato di un’eclissi lunare – con il nostro apparecchio di illuminazione Flat Moon Eclips. Questo incantevole apparecchio a forma di anello distribuisce una luce morbida ma funzionale ed è progettato per ambienti residenziali, luoghi di ospitalità, spazi pubblici, negozi e altri spazi di grandi dimensioni.

Flat Moon Eclips ha un’emissione luminosa elevata e potente, ma volutamente inferiore all’attuale Flat Moon. Flat Moon Eclips, disponibile nei diametri di 650 mm e 950 mm, può essere montata sia direttamente sul soffitto che sospesa utilizzando i kit di sospensione lineare o triangolare. Mentre Flat Moon Eclips da incasso può essere integrata completamente nel soffitto.

Share on